La Fondazione BARALDI:aiuta il prossimo
si ripropone con una seconda manifestazione di solidarietà.
Il titolo di questo secondo appuntamento è "sagra dell'aceto e del passato"consiste in una raccolta fondi che sarà devoluta interamente all'acquisto di:
1-Fazzoletti di stoffa
2-Bottiglie di aceto
3-Monete del vecchio conio "100Lire",che recupereremo dai vari partecipanti e non verranno acquistate,perchè la maggior parte dei fondi serviranno per l'aceto.
Dopo l'episodio dei colleghi Bux e Natrella, purtroppo cari amici presidenti,stessa sorte è toccata ai nostri cari colleghi dell' "Atletico Mika tanto Hoffman"ovvero i presidenti Danilo Lorusso e Nanna Luciano anche loro colpiti da "MAP" malditesta acuto post-traumatico che come ben sapete negli ultimi tempi stà creando non pochi problemi a ex-calciatori,attuali presidenti e/o allenatori.
Questa volta la nostra Fondazione ha cercato una soluzione diversa da quella della novalgina usata la scorsa volta, quindi ci sarà questo ritorno al passato perchè useremo i fazzoletti di stoffa imbevuti di aceto da stringere in fronte,non prima però di aver affrancato sulle loro teste le monetine da "100Lire", ai colleghi Lorusso D. e Nanna L. per intenderci signori proprio come facevano i nostri cari nonni per far passare il mal di testa, peraltro se ci sarà bisogno li posso portarè pure da Pasqua"vecchietta che abita di fronte a casa"a "Kà-r-mè".
Delusi della non partecipazione la scorsa volta di istituzioni della nostra lega come Angelo Lorusso e di altri presidenti come Stea,Laborante,Plotino,Bux Valeria,Crapuzzi,Moramarco,mi auguro che i signori presidenti assenti la volta precedente porgano le loro scuse e soprattutto aderiscano alla nuova iniziativa.
In attesa delle vostre adesioni
il presidente della Fondazione Baraldi:aiuta il prossimo
Sardone Nicola