Ebbene si, rassegno le mie dimissioni.
Nella More Touch Though Scar Food non posso coprire il doppio ruolo di presidente/allenatore, quindi il sottoscritto continuerà a far parte della società, ma vestendo il solo ruolo di presidente.
Allenatore unico sarà l'ill.mo Natrella.
Questa decisione è stata evidentemente influenzata dall'errore da me commesso nella scelta del portiere titolare mercoledì scorso.
Il Natrella aveva insistito per l'esordio in campo dal 1° minuto di Coppola, ma io avevo preferito il più esperto Frey; ebbene i fatti non mi hanno dato ragione, e ci siamo fatti sfuggire dalle mani una vittoria fuori casa importantissima portando a casa un misero pareggio.
Altra ragione che giustifica le mie dimissioni è il paragone che mi è stato fatto con il collega Silvio B........i ad inizio campionato da Plotino, che lì per lì ho sottovalutato.
Invece questa settimana mi sono sentito caratterialmente vicino a Silvio, tappandomi le orecchie quando il Natrella cercava di convincermi delle sue scelte, e decidendo da solo e presuntuosamente chi schierare in campo.
Per dirla in termini matematici
IO:TWIST=B........I:ANCELOTTI
Ho avuto paura, ma mi sono autocorretto (cosa che difficilmente Silvio è in grado di fare) quindi vi prego di accantonare il paragone (dico soprattutto a te, Pastina!).
2 commenti:
spero proprio che tu ritorni sulle tue decisioni..almeno per quando giocheremo la partita di ritorno..
manninger, panucci, jankusolski, antunes, santana, doni, simplicio, conti, miccoli, sheva, castillo, chimenti, ferronetti, mellbereg, barreto, blasi, di vaio, acquafresca
Posta un commento