La Fondazione BARALDI:aiuta il prossimo
si ripropone con una seconda manifestazione di solidarietà.
Il titolo di questo secondo appuntamento è "sagra dell'aceto e del passato"consiste in una raccolta fondi che sarà devoluta interamente all'acquisto di:
1-Fazzoletti di stoffa
2-Bottiglie di aceto
3-Monete del vecchio conio "100Lire",che recupereremo dai vari partecipanti e non verranno acquistate,perchè la maggior parte dei fondi serviranno per l'aceto.
Dopo l'episodio dei colleghi Bux e Natrella, purtroppo cari amici presidenti,stessa sorte è toccata ai nostri cari colleghi dell' "Atletico Mika tanto Hoffman"ovvero i presidenti Danilo Lorusso e Nanna Luciano anche loro colpiti da "MAP" malditesta acuto post-traumatico che come ben sapete negli ultimi tempi stà creando non pochi problemi a ex-calciatori,attuali presidenti e/o allenatori.
Questa volta la nostra Fondazione ha cercato una soluzione diversa da quella della novalgina usata la scorsa volta, quindi ci sarà questo ritorno al passato perchè useremo i fazzoletti di stoffa imbevuti di aceto da stringere in fronte,non prima però di aver affrancato sulle loro teste le monetine da "100Lire", ai colleghi Lorusso D. e Nanna L. per intenderci signori proprio come facevano i nostri cari nonni per far passare il mal di testa, peraltro se ci sarà bisogno li posso portarè pure da Pasqua"vecchietta che abita di fronte a casa"a "Kà-r-mè".
Delusi della non partecipazione la scorsa volta di istituzioni della nostra lega come Angelo Lorusso e di altri presidenti come Stea,Laborante,Plotino,Bux Valeria,Crapuzzi,Moramarco,mi auguro che i signori presidenti assenti la volta precedente porgano le loro scuse e soprattutto aderiscano alla nuova iniziativa.
In attesa delle vostre adesioni
il presidente della Fondazione Baraldi:aiuta il prossimo
Sardone Nicola
6 commenti:
Eccoci,il Recreativo Vulva risponde prontamente a queste manifestazioni di solidarietà ove vince sempre l'amore per il prossimo.
Io e il Mister Scarimbolo abbiamo deciso di parteciapre portando " ù dtel" ( il ditale) da posizionare tra la £100 e il fazzoletto in modo da dare maggior pressione al bernoccolo anche se vedendo bene è tutta la testa che è tumefatta.
i risultati non sono ancora usicti ma pensiamo di aver leggermente gonfiato la capoccia anche al Presidente;
a proposito caro presidente visto che hai rotto il salvadanaio e non ci hai acnora dato il montepremi le 100£ portale Tu.
a presto
l'anonimo di prima ero io.
era tanta la fretta e la gioia nel pubblicare il commento che ho premuto il tasto senza inserire il nome.
ciao
ioppà
Forti dell'inossidabile gemellaggio, il Real I frastijrr rinnova la solidarietà alle squadre bisognose, dimostrando che la distanza da Altamura non intacca lo spirito filantropo che da sempre ci contraddistingue.
Voglio esordire facendo subito le mie scuse alla rispettabilissima Fondazione Baraldi e al suo onorevolissimo Presidente Sardone Nicola(...qualcosa mi suggerisce di aggiungere "n'de natk" ma non mi lascierò tentare). Non era mia intenzione offendere la fondazione non partecipando la volta scorsa alla manifestazione di solidarietà perciò non mi farò sfuggire questo secondo appuntamento. Ma entriamo nel vivo della discussione e facciamo un punto della situazione. A quanto pare c'è un virus in giro e sembrerebbe anche piuttosto aggressivo. Per la seconda volta, prima il nostro caro presidente e poi il lorusso little con i loro rispettabili soci, sono stati attaccati e si sono letteralmente scontrati e schiantati contro la "puffcefaleagrappulumcorvetus" a quanto pare questo è il nome scientifico. Vista la devastante forza del virus mi permetto un suggerimento al carissimo Presidente della Fondazione Baraldi. Secondo me è il caso di sostituire il fazzoletto con la fettina dissossata da "zappud" lasciata a marinare di notte per 8 ore con l'olio 31. Dopo di che come suggerito dal nostro caro avvocato, applicare prima la 100£, poi il ditale e infine fissare il tutto con la fettina dissossata che deve essere abbastanza grande in modo da avvolgere la circonferenza del cranio (fascia alla carlo verdone). Ora qualcuno si starà chiedendo ma la fettina non cade? E qui casca l' asino... ma non la fettina. Infatti è necessario che la stessa una volta fatta aderire alla fronte, poi venga opportunamente appoggiata dietro gli orecchi e appena i due lembi si sovrappongono dietro la nuca, fissarli con stecchini samurai, tre o quattro non di più. Effetto colbacco. Voglio vantarmi di una cosa. La "mantide prodigiosa" sembra essere immune dal virus perchè nella terza giornata ha vinto contro il plotone baraldi. Morale della favola, ragazzi, la mantide ha gli anticorpi con due controcoglioni così. Evviva la bastard league, evviva lo slideshow.
Scuse accettate presidente Plotino,sono molto contento del suo contributo nella seconda manifestazione,e le dirò di più data l'entità e l'enfasi del suo commento,è come se valesse doppio.Purtroppo devo darle anche una cattiva notizia:il presidentissimo Bux ha commesso un errore come lui ha già spiegato,mettendo nella nostra rosa ledesma della lazio e non ledesma del catania,quindi il risultato del nostro match molto e dico molto probabilmente cambierà,da 0-1 a 1-1,portando la "FIDUCIA nel Piano BARALDI" a quota 10,e per miglior differenza reti e maggior fantapunteggio,ben 400 punti"al 1posto della classifica.
massimo rispetto per il Ricreativo VULVA e il Real I frastijrr"tra l'altro gemellati"sempre presenti nella manifestazioni che contano.
distinti saluti
il presidente della Fondazione Baraldi:aiuta il prossimo
SARDONE Nicola
P.S.spero che i laboratori di ricerca riescano a trovare quanto prima una soluzione a questo virus "MAP"altrimenti come diceva un grande del cinema italiano:pomari pomari,e mò sò cazzi amari.
Aspettiamo con ansia un intervento da parte di Angelo Lorusso,altrimenti saremo costretti a pensare:"Non SEI NESSUNO"
eccoci i mazzarroni accolgono in pieno la proposta dei baraldoni.
piena solidarietà x i malcapitati di domenica e sopratutto anke x quelli di 2 domeniche orsù.un consiglio che diamo ulteriormente associato a quelli giustamente proposti dai collleghi:x quanto riguarda la testa " stè pur la scatl di ZIMOOOOX"per simpettare le ferite lasciate dai warriors.ma attenzione ai mazzarroni molto undereggianti ma efficaci.a voi baraldi attenzione alla testa vostra.non siete nessuno
Posta un commento