venerdì 10 ottobre 2008

SOLIDARIETA'

Cari amici e cari presidenti,volevo informarvi che Domenica mattina in tutte le piazze di Altamura,in occasione della pausa del campionato,si svolgerà una raccolta fondi organizzata dalla "Fondazione Baraldi: aiuta il prossimo".
Tutto il devoluto sarà INVESTITO in Novalgina, che verrà utilizzata interamente per curare il mal di testa dei nostri colleghi Presidenti della "More Touch Tough Scar Food" ovvero Bux e Natrella che purtroppo da domenica scorsa sono vittime di un forma particolare di Mal di Testa denominata "MAP"ovvero malditesta acuto post-traumatico che come ben sapete negli ultimi tempi stà creando non pochi problemi a ex-calciatori,attuali presidenti e/o allenatori.
Sicuri della vostra partecipazione colgo l'occasione per salutare tutti i presidenti e complimentarmi con il Real Frastijrr "società gemellata con la Fiducia nel Piano Baraldi"per la scelta del loro capitano.

un saluto festoso a tutti
Fondazione Baraldi:aiuta il prossimo
Sardone Nicola/korvetto

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Parlo anche a nome del Mister Scarimbolo per complimentarmi per questa fantastica ed entusiasmante iniziativa. Ma vorrei farvi osservare che forse è meglio spostare la manifestazione in un luogo più ampio come un campo da gioco perchè ritengo che gli amici del More Touch Tough Scar Food avendo ormai la testa così grande non passeranno dall'arco di porta Bari.
aspetto una vs .ciao

Korvetto ha detto...

Apprezzo il suo punto di vista,caro presidente berloco,e questo mi fa anche capire che la vostra società è già entrata nell'ottica della manifestazione,ma se mi permette io avevo già previsto questa cosa,e pensavo che i presidenti BUX e NATRELLA potrebbero sempre usare il famoso "Ingresso dei Cornuti" ovvero l'accesso a corso Federico II di Svevia di fronte a Frisone/Negozio Cosacco,dato che quell'accesso non è munito di arco.
il presidente della FONDAZIONE BARALDI:aiuta il prossimo:
Sardone Nicola.

Anonimo ha detto...

Perchè non organizzare l'evento contemporaneamente anche a Roma. Sicuri di aumentare la raccolta in modo cospicuo, diamo la nostra disponibilità ad organizzare il tutto di fronte al Colosseo, ove l'arco di Costantino alto oltre 25 metri garantirebbe l'ingresso della testa sia del presidentissimo che del collega Mr Natrella.

In attesa di risposta

Real I frastijrr

Korvetto ha detto...

Questo è un suggerimento interessante perchè andrebbe ad allargare quelli che sono i circuiti della fondazione,al momento soltanto provinciali,e sottolineo al momento.

Inoltre,il presidente della Fondazione Baraldi:aiuta il prossimo ringrazia la società del Real i Frastiijr per aver aderito alla manifestazione,cordiali saluti
Sardone Nicola

bibo ha detto...

Siete 3 fessi.
Mi fa piacere che alla simpatica iniziativa hanno partecipato in pochissimi, questo a dimostrare che nella nostra lega per fortuna gli idioti sono solo tre (uno dei quali, quello messo peggio, non riesce ancora a registrasi al blog e continua a scrivere come anonimo).
Sappiate che per la More Touch l'obiettivo di fine stagione non è la vittoria, ma arrivare davanti ai 3 fessi.

Anonimo ha detto...

sabato Vincenzo, il Ct della Recreativo Vulva mi chiede: Gianfranco ma cosa vuoi, cosa ti aspetti da questo campionato?
io prontamente gli risposi:
Caro amico Vinci naturalmente voglio vincere nuovamente il campionato perchè ricevere i soldi dalle mani di Sabino: non ha prezzo... ma se ciò non dovesse avvenire vorrei arrivare penultimo sopra di lui:D

Korvetto ha detto...

Bibo se vuoi la Fondazione Baraldi: aiuta il prossimo, può organizzare un'altra iniziativa di solidarietà per chi come dici tu è messo peggio e non riesce ancora ad iscriversi al blog.fammi sapere
il presidente della Fondazione Baraldi:aiuta il prossimo
Sardone Nicola

Anonimo ha detto...

Do Orlandoni a chi mi spiega come ci si iscrive.

Alessandro

papadopulo ha detto...

Cari Soci. Tenevo a sottolineare che, grazie ai temutissimi Mazzarroni, il campionato risulta più che mai aperto essendo questa compagine da sempre la bestia nera dei nostri cari amicici Gianfranco e Vincenzo. Un messaggio rivolto agli AntatopianoBaraldi: "NON SIETE NESSUNO".

Un abbraccio all'amico presidente Manolo.
Jeda


Ricerca personalizzata