Un saluto caloroso a tutti i colleghi presidenti,
questo post arriva con un po' di ritardo, ma purtroppo il tempo è tiranno e solo ora riesco a trovare dieci minuti per scrivere.
Due cose vorrei comunicare ad alcuni di Voi: innanzitutto inizio dal d.s. del Real Gallucci Daniele, il quale con una subdola mossa ha tentato di eliminare dalla posta la formazione degli El Shaarawy. La cosa strana è che dopo la comunicazione del suddetto d.s., nel cestino di gmail non risultava nessuna formazione degli El Shaarawy, ma per incanto ho trovato la formazione degli Sti Estigarribia.
La domanda che sorge spontanea è: Daniele, ma che cazzo hai combinato?
Per fortuna resta una copia della mail in posta inviata e ho potuto cambiare i risultati dopo che il buon Joao mi ha inoltrato la mail in questione, altrimenti sarebbero stati casini!
Altri presidenti coinvolti in questa tiratina di orecchie, anche se per motivi molto meno gravi, sono
6 commenti:
Caro presidentissimo,
per fortuna che ci sei tu!!!!!
Poi, per quanto riguarda il boicottaggio volevo aggiungere che il tentativo è stato fatto per ben due volte.
Affinchè non si ripeta più tale avvenimento propongo una regola:
Cappotta e relativa penalizzazione di un punto oppure distorsione dell'indice destro (o sinistro).
caro joao potresti controllare la tua mail...mi sa tanto che è un pò virussizzata.....anche per questo......!!!!ieri la tua formazione la dava 3 volte consecutive
scusate ma nel frattempo noi de "i Borbone" avevamo un pareggio contro joao e adesso ho visto che abbiamo perso,e ricordo che in quella giornata la formazione joao non l'ha consegnata.....quindi che cazz stè succed??????? e soprattutto stiamo di congiura nei confronti della BARALDI Corporation Ltd?????
esigo delle spiegazioni, e nel frattempo con la presente vogliamo effettuare un ricorso al nostro presidente!!!!!!
I BORBONE
non per difendere il presidente caro Borbone ma credo di aver capito che la formazione di joao in quella occasione sia stata cestinata da daniele...cmq le altre tiratine di orecchie????
Il presidente Campedelli ha capito tutto: Joao la formazione l'aveva consegnata, ma è stata cestinata "involontariamente" dal Gallucci Daniele.
Cari presidenti,
ho cancellato la formazione di joao per stimolarlo ad intervenire sul blog. Ovviamente scherzo! L'ho cancellata accidentalmente dalla casella di posta del mio nuovo telefonino. Non contento, ho anche inviato la mia formazione da bastard league contrariamente al diktat presidenziale...
Chiedo scusa a tutti, e soprattutto al buon joao...
Prima di chiudere, mi duole constatare il solito atteggiamento serbato dai baraldoni, volto ad alimentare il clima di sospetti che aleggia ormai da tempo sulla nostra trasparentissima lega e a gettare, altresì, discredito sull'operato del presidente. E' buffo notare come inizino a sostenere teorie cospirative ogniqualvolta insorgano delle polemiche.Siete fantastici!
Si chiama sindrome dell'interista ed era molto diffusa nell'era precalcipoli.
Un abbraccio a tutti
Posta un commento