lunedì 3 ottobre 2011

MEGLIO NON RISCHIARE

Salve a tutti, sono lusingato dalle dichiarazioni del sempre più cortese Campedelli e del collega Marino.

Ma proprio a quest'ultimo (e al suo socio) vorrei far notare che già una volta avete pianto pregando il vostro avversario di convalidare una formazione che per un errore del blackberry non era stata inviata in orario; vi sembra ora il caso di consegnare la formazione alle 17:59? Non sarebbe meglio anticipare di un po' almeno per avere il tempo di verificare che sia arrivata in effetti alla mail della lega?

Sappiate che se sono state fatte due eccezioni (la suddetta e quella riguardante la partita astragalus-borbone), d'ora in poi non saranno ammesse scuse di nessun tipo, indipendentemente da ciò che pensa il vostro diretto avversario.

Concludendo, giusto per farvi capire la correttezza della nostra società (Le Ibrazioni n.d.a.), volevo mettervi al corrente che due-tre giornate fa io e il mio socio Stefano Verderi ci siamo resi conto che erano da poco passate le 18:00 e non avevamo dato la formazione; bene, avremmo potuto chiamare l'avversario di turno che essendo sia parente del Verderi, e sia esordiente nella nostra lega, non avrebbe fatto storie di fronte ad una proposta del tipo: "lasciamo la formazione senza i giocatori della partita appena iniziata, possiamo?"
...e invece no! Ci è sembrato giusto non consegnare la formazione perchè chi sbaglia caga e i coccigi sono suoi.

Con questa mail vorrei invitare quindi tutti i colleghi a verificare sempre sulla mail di bastardleague se la vostra formazione è arrivata o meno, possibilmente senza cancellare le formazioni degli altri.

Poi vorrei comunicare una novità al Collega Joao: da oggi in poi la formazione va inviata dal nostro indirizzo personale e non più da bastardleague@gmail.com

Al presidente de Gli Strò vorrei invece chiedere una cortesia: potresti inviare la formazione incolonnata? Mi risulta più semplice nel momento in cui devo inserirla nel software. Grazie

Il Presidentissimo,
Sabino Bux

Ricerca personalizzata