lunedì 12 dicembre 2011

e adesso....BASTA!!!

cari colleghi presidenti il titolo di questo post potrebbe farvi pensare ad una polemica da parte del nostro club "i Gracilini", in realtà si tratta solo di una scelta ponderata effettuata dal sottoscritto insieme al presidente-socio illustrissimo Zamparini: da oggi cambia il nome sociale della nostra società che diventa appunto "ADESSO BASTA", ricordando a tutti il nostro calciatore rivelazione del momento, tanto voluto dal presidente Zamparini.
Le motivazioni di tale scelta sono essenzialmente 2:
1) il carattere poco intimidatorio del nome precedente a differenza di quello attuale (a questa ragione attribuiamo l'andamento non proprio positivo della nostra squadra o per lo meno non consono alla sua potenzialiltà e per questo il nuovo nome vuole anche segnare una svolta)
2) una questione di marketing...dopo i tanti rifiuti ricevuti dagli sponsor

colgo l'occasione per rivolgere un caloroso abbraccio a tutti i presidenti ed in particolare al presidentissimo Bux

6 commenti:

Anonimo ha detto...

.....cambiare nome....come abb già fatto noi...ed i BORBONE...porta benefici....quindi....mossa azzeccatissima...direi.....!!!ma so benissimo..che questa decisione.."ponderata"...è stata presa proprio perchè" ponderata" dal mio caro amico CAMPEDELLI.....!!!!!..sai com'è..tra di noi...non sono mai scomparsi i buoni rapporti....quindi anche in previsione futura...caro "zamparini"..non mi si faccia troppo il vulcanico...altrimenti la società...beh..vabbù.....chissà..un giorno!!!!!!AMARCORD

zampa!!!!!!!!!!! ha detto...

cari presidenti la nostra nn è solo una rivoluzione a livello di marketing ma sarà una rivoluzione a livello di risultati,ve ne accorgerete molto presto. Per quanto riguaRda il commento del presidente della hello spenk vincenzo amico di sempre vorrei ricordargli che io sono pur sempre il zampa quindi è mio dovere esser sempre fuori dalle righe!!!!!!!!!!!!con questo vi saluto con un (stateve uccurtttttt)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bel nome pero............a pensare che il giorno dell asta tutti se la ridevano ..........................a vist u meg bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasalut a tut .........SCIDD D POLLLLLLLLL

bibo ha detto...

Colgo l'occasione per salutare il sempre gentile amico Campedelli e provvedo subito ad aggiornare il software con questo nuovo nome.
In effetti voler vincere un campionato chiamandosi "I gracilini" è come essere un gallo della salvia di gunnison e voler impressionare una donna con il petto sgonfio!

Vorrei poi far notare ai colleghi presidenti che se entriamo nel blog con le credenziali della mail (bastardleague e legalalega) avremo sempre CAVALLO come firma. Infatti il sempre corretto amico Campedelli ha confuso l'autore del primo commento lasciato per questo post (che mi sembra evidentemente del mio attuale, nonchè suo ex, socio). Il secondo commento di CAVALLO è stato firmato dalle scidd d poll, quindi non possono esserci equivoci.
In sintesi ricordiamoci di entrare nel blog con le nostre credenziali di accesso personali.
Baci e abbracci
Il presidentissimo
Sabino Bux

Anonimo ha detto...

W CAVALLO !!!!!!!!!

papadopulo ha detto...

zamparini tu ma fè murì....auauauauahuahuahuahuahuah.......pietrone morganella


Ricerca personalizzata