domenica 15 gennaio 2012

Voto Strasser e asta di riparazione

Inizio subito dicendo al collega Pietro Masi presidente della "Scidd d Poll" di non essere stato assolutamente pesante, anzi con questa segnalazione non ha fatto altro che aiutarmi nel mio oneroso compito di presidente di lega.
In ogni modo non capisco neanche io perchè è stato dato quel 6 a Strasser, dal momento che non ha nè fornito assist, nè segnato, nè è stato ammonito o espulso.
Provvedo immediatamente a modificare manualmente quel 6 trasformandolo in uno 0.

Detto questo vorrei comunicare a tutti che domenica 5 febbraio ci incontreremo per l'asta di riparazione.

4 commenti:

joao ha detto...

Un saluto a tutti i colleghi!
Caro presidente, vorrei sollevare una questione riguardante il caso strasser: se anche il fantacalcio nazionale ha assegnato il voto a strasser, perche' solo noi in tutta italia dobbiamo subire tale decurtazione?
Secondo me e' ingiusto e non regolare.

bibo ha detto...

Esimio Sanrocco, sinceramente aspettavo questa risposta da parte sua in quanto conosco ormai abbastanza bene il suo modo di fare! In realtà anche Lei è consapevole del fatto che sulla gazzetta non è stato assegnato alcun voto a Strasser per quella giornata, soltanto che deve fare la sua parte cercando di aggrapparsi a quel 6 tanto vitale per pareggiare la partita quanto ingiusto e ingiustificato.
Per farla breve e non dare adito ad ulteriori polemiche Le dico soltanto una cosa: per risolvere il caso ho chiamato la nativedreams (cioè la società che ha programmato il magicmanager) e ho chiesto spiegazioni. Loro si sono scusati dell'inconveniente, segnalato anche da altre persone, e mi hanno detto che avevano già risolto il problema e al successivo ricalcolo automatico sarebbe scomparso il voto a Strasser. Io semplicemente ho cliccato sull'icona "calcola punteggio" e sono stati aggiornati i risultati. Sicuro che questa vicenda si è conclusa con questo commento, Vi aspetto tutti il 5/02 per l'asta di riparazione.
Il Presidente

JOAO ha detto...

Egregio presidentissimo, ero sicuro che Lei non mi avrebbe mai deluso.
La mia era una provocazione per farla agire nella maniera più consona e corretta a salvaguardia del suo difficile compito che svolge in maniera eccellente.
UN ABBRACCIO!!!!!

Anonimo ha detto...

joao sei un paraculo altro che !!!!!!!!


Ricerca personalizzata