sabato 28 aprile 2012

Masiello e gli Strò

Salve a tutti, come potete aver notato nelle formazioni di questa giornata, negli Strò è stato schierato Abbiati. Ci tengo a precisare che l'ho inserito nella formazione solo a titolo dimostrativo, visto che era stato dato del "Masiello" al collega Giuseppe Nanna in quanto per errore aveva schierato Amelia sia titolare che in panchina contro la formazione dell'ormaisemprepiùamicodiavventure Pietro Laborante.
Quindi domani, dopo che tutti (soprattutto Zamparini e Campedelli) avranno visto che comunque le Ibrazioni avrebbero portato a casa la vittoria, ricalcolerò il punteggio della partita Strò-Ibrazioni, mettendo Amelia in porta.
Il presidentisimo,
Sabino Bux

2 commenti:

papadopulo ha detto...

......volevo solo dire che non mi sento assolutamente lo IACOVELLI della situazione....il pagamento è avvenuto in zone joniche

Giupe Nanna ha detto...

Sono lieto che l'episodio si sia concluso in maniera così tranquilla...auspico che il campionato prosegua con la massima regolarità. Ho sentito ieri il mio amico Masiello, mi ha espresso tutta la sua solidarietà e vi manda i suoi più cari saluti, oltre che la Ns. disponibilità per qualunque evenienza!!!!


Ricerca personalizzata